Oltre una semplice ispezione

Pre-revisioni

Le nostre pre-revisioni rappresentano un passo cruciale nell'assicurare la massima affidabilità e prestazioni del tuo veicolo. Effettuiamo una dettagliata analisi su tutte le componenti, sia meccaniche che non, in previsione delle revisioni periodiche. Questo processo meticoloso è progettato per individuare tempestivamente eventuali anomalie e garantire che il tuo veicolo sia sempre in condizioni ottimali di funzionamento.

Pre-revisioni veicoli sportivi Subaru - RG Sport Auto Pozzoleone Vicenza

Servizio completo e di qualità

Team di esperti

Il nostro team esperto si impegna a svolgere controlli approfonditi su ogni aspetto del tuo veicolo durante le pre-revisioni. Dalle parti meccaniche fondamentali a quelle più specializzate, ci assicuriamo che nulla sfugga alla nostra attenzione. Inoltre, offriamo un servizio di pre-revisione flessibile e personalizzabile, adattato alle esigenze specifiche del tuo veicolo e alle tue preferenze. Scegli le nostre pre-revisioni per garantire la tranquillità e la sicurezza durante ogni viaggio con il tuo veicolo.

Mappatura centraline auto sportive
Mappatura centraline auto Mitsubishi Abarth Volkswagen Audi

Subaru Rally RG Subaru Rally RG

Affidati alla nostra passione

CONTATTACI ORA.

Assicurati il massimo per la tua auto! Contattaci subito per parlare delle tue necessità. Scopri come RG SPORT AUTO può potenziare le prestazioni e la sicurezza del tuo veicolo. Affidati alla nostra passione per il benessere della tua auto!

Qualità per il tuo veicolo

SERVIZI CORRELATI

Esplora un mondo di servizi dedicati al tuo veicolo con RG SPORT AUTO! Dalla manutenzione alla personalizzazione, siamo qui per soddisfare ogni tua esigenza.
Scopri i servizi

Ricambi auto nuovi e usati

Il nostro servizio si distingue per offrire una vasta gamma di ricambi auto, disponibili sia in versione usata che nuova, per garantire alla tua sport car massima longevità e prestazioni insuperabili.

Mappatura di centraline

Eleva la tua esperienza di guida a un livello superiore grazie al nostro servizio di mappatura centraline per veicoli sportivi: con innovativa tecnologia ECU-TECH potrai di diminuire i consumi della tua sport car e migliorarne sensibilmente la performance!

Gommista

Il nostro servizio di gommista offre un'eccellenza senza compromessi nella sostituzione dei pneumatici e nella bilanciatura delle gomme. Siamo il tuo partner di fiducia per garantire che il tuo veicolo sia sempre dotato delle migliori prestazioni su strada.

Carro attrezzi

Forniamo servizio di traino specializzato per la tua auto. Affidabile, veloce e su misura per le tue esigenze senza il soccorso 24 ore.

Auto sostitutiva

Non fermarti mai. Offriamo auto sostitutive di classe per garantire la tua mobilità mentre ci prendiamo cura della tua auto con precisione e competenza.